Cagnolina randagia arriva in clinica per partorire e il padre dei cuccioli l’aspetta fuori
Una coppia di cani sta vivendo un momento di fama, dopo che la loro storia è stata condivisa sui social.
La vicenda, accaduta in Brasile è davvero molto particolare.
Il tutto è accaduto nella città di Cariacica, all’interno di una clinica veterinaria.
Sono state le telecamere di sicurezza del locale a registrare le insolite immagini che sono diventate virali e che hanno permesso al popolo del web, di conoscere i fatti.
Di fronte alla clinica, uno dei veterinari ha notato la presenza di un cane, che si aggirava proprio davanti alle porte dello stabilimento.
Il medico ha notato che il cane era in realtà una femmina e che fosse proprio sul punto di partorire.
Per aiutarla ha deciso di portarla con sé all’interno del centro e l’ha soprannominata “Amiga”.
Grazie all’aiuto dell’uomo, la cagnolina ha dato alla luce sei splendidi piccoli. Sembra quasi che l’animale sapesse esattamente dove andare per farsi aiutare e c’è riuscita alla perfezione.
Tuttavia la cosa che ha maggiormente colpito tantissimi utenti è stato il fatto che, mentre la femmina si trovava all’interno dell’edificio per partorire, all’esterno si trovava un cane maschio, che è stato tutto il tempo fermo e seduto, davanti le porte della clinica veterinaria, in attesa.
Gli abitanti locali lo hanno riconosciuto come il compagno della femmina, e quindi il padre dei cuccioli.
L’animale è stato tutto il tempo fermo, in trepidante attesa, proprio come farebbero tante altre persone nella sua posizione.
La coppia di animali è composta da due randagi, conosciuti nella zona, e totalmente tranquilli e la clinica ha preso l’iniziativa di fare in modo di trovare loro una casa tutti insieme.
La loro storia è stata raccontata anche dai media locali e le aspettative che, degli animali così dolci ed uniti trovino una casa, dopo la fama mediatica che li ha fatti conoscere al mondo, sono davvero elevate.