Cagnolina randagia affamata guida una donna dai suoi cuccioli
Una donna riesce a creare un legame con il cane, così la cagnolina decide di portare la sua nuova amica umana ad incontrare i suoi cuccioli. I cuccioli si trovavano tra i bochi in un punto difficilmente raggiungibile.
Un dolcissimo video è riuscito a emozionare tantissimi utenti su tutti i social network, la povera cagnolina randagia cercava cibo e protezione per i suoi cuccioli appena nati.
La dolce cagnolina ha vagato per le strade di Nakhon Pathom, in Thailandia. Una donna del posto di nome Punnapha Rukchu l’ha soccorsa e nutrita per diversi giorni, senza immaginare che fosse appena diventata madre di diversi cuccioli.
Dopo aver istaurato un rapporto con la donna è riuscita a fidarsi e l’ha portata nella zona boschiva dove si trovavano i piccoli.
Il video risale al periodo di giugno e mostra il cane che si fa strada attraverso erbacce e cespugli, fino ad arrivare a un’area difficile per l’uomo.
Dopo aver camminato con fatica, riescono ad arrivare nel luogo dove la cagna ha dato alla luce i suoi cuccioli, che avevano vissuto fino a quel momento di latte materno con molta probabilità.
La donna di animo buono ha deciso di salvare i cuccioli, portandoli al sicuro. In modo che potesse aiutarla a crescerli.
La donna pensa che il cane sia stato abbandonato dopo essere rimasta incinta.
“Fortunatamente mi ha trovato e quando sono diventata sua amica, dopo averla nutrita per diversi giorni, mi ha portato nella tana dei suoi cuccioli” dice la donna.
La cagnolina ha sorpreso molto la donna, questa storia senza dubbio ha emozionato non solo la donna ma migliaia di persone.