Cagnolino ha smarrito il suo papà, è stato giorni a cercarlo su gli autobus
Il legame che stringe con la sua famiglia è una cosa indescrivibile. Una volta che entrano nella tua vita e tu gli dai amore e un posto caldo dove stare, loro ti rimarranno fedeli per tutta la vita. Molte persone purtroppo non si rendono conto di quanto amore possano provare questi animali verso la propria famiglia, screditandoli, ma in realtà sanno essere più umani di molte persone.
A dimostrarlo è questo cane avvistato a Lima-Perù, che dopo aver smarrito il proprio papà, è stato per giorni a cercarlo all’interno degli autobus per strada, girando con gli occhi pieni di tristezza.
La tristezza contenuta negli occhi di questo cane dopo aver perso il suo papà è indescrivibile. È stato avvistato a Lima-Perù, notato da alcuni cittadini che erano un po’ di giorni che lo vedevano girare sopra a degli autobus.
Il povero cane cerca il suo papà, e la sua tenerezza ha spinto le persone a fotografarlo e postare gli scatti sui Social, con la speranza che la sua famiglia potesse vederle e venirlo a prendere.
Non essere indifferente
Successivamente è apparso su Facebook il suo proprietario, Ale Nolli Vargas, pubblicando le foto del cane, chiamato Gringo, chiedendo aiuto nella sua ricerca.
Si è rivolto anche al Medium Wapa, ma purtroppo non sembra aver ritrovato il cane. Ale non perde le speranze, continuando la ricerca di Gringo, con la speranza che un giorno gli arrivi quel tanto atteso messaggio da parte di qualche utente.
Nel caso dovessi trovare un cane smarrito per strada, non restare indifferente, aiutalo. Se docile, avvicinati e controlla se ha un collare con la targa, così da chiamare la sua famiglia. Scatta anche qualche foto e pubblicala sopra i Social, il potere mediatico che possono avere è impressionante. Se nelle tue possibilità, offri loro una casa momentanea in cui stare.