VIDEO: Cane saluta gli acquirenti di un centro commerciale in Brasile
I cani sono animali davvero carini e simpatici. C’è chi pensa che non possano provare sentimenti o non possano interagire umanamente con le persone, ma si sbagliano. Infatti in giro per il web è pieno di video di animali catturati a compiere cose buffe e umane, come può essere sedersi al divano come una persone o camminare in posizione eretta.
Ad esempio questo tenero cagnolino, in un supermercato in Brasile, ha cominciato a salutare tutte le persone che gli passavano davanti, conquistando i cuori di tutti.
Questo adorabile cagnolino ha sicuramente stupito molte persone all’interno del supermercato quando, con modo buffo e amorevole, ha cominciato a salutare i passanti che entravano e uscivano dal negozio.
Il video è stato girato a Catanduva, San Paolo, e mostrano questo cagnolino di nome Augusta aspettare con felicità le persone che uscivano ed entravano nel negozio, per salutarle.
Le persone ne sono rimasta affascinate, fermandosi a fargli anche due carezze.
Una nuova vita.
Augusta è stata adottata da Jeferson Alexandre Rodrigues, un uomo di 53 anni che è venuto a conoscenza del cucciolo tramite un annuncio sopra i Social Network.
Quando è stato trovata, Augusta era tremante e con varie contusioni che le impedivano di camminare. Successivamente è stato ricoverato per una settimana in ospedale.
Dopo essere stato adottato da Jeferson, Augusta è diventata molto amata e rispettata nell’officina dell’uomo, dove viene definita “capo dell’officina”.
Una star del web.
“Aveva ancora paura delle persone quando è venuta nel mio laboratorio, ma nel tempo ha acquisito fiducia ed è diventata ciò che vediamo nel video. È la dipendente principale dell’officina dal 2019 “,
racconta Jeferson.
Il video del cane nel supermercato è stato girato da Leticia Americo, 24 anni, che si è subito innamorata di questo adorabile cagnolino. Le riprese sono state poi pubblicate sopra i Social Media, ricevendo complimenti da molti utenti.
“Sto quasi piangendo in questo momento”,
commenta uno.