VIDEO: Gallo inferocito insegue bambino e la madre per proteggere le uova dal pollaio
Grazie all’espansione del web, ogni giorno possiamo trovare filmati in rete molto buffi e divertenti di ogni tipo. Una delle categorie di video più ricercate è sicuramente quella degli animali, in quanto possono piacere sia a un pubblico più grande, che a uno più piccolo, diventando così subito virali e facendo il giro del mondo.
Come il video che ritrae protagonista Charlie Thorpe, una mamma di 28 anni, e suo figlio Alfie di 5. I due sono stati rincorsi da un gallo dopo che sono andati nel pollaio per raccogliere le uova. I filmati, ripresi da delle telecamere di sorveglianza, sono esilaranti.
Questo esilarante video, condiviso dall’agenzia di stampa SWNS, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su YouTube. Una donna insieme al figlio erano andati a raccogliere le uova da un pollaio, quando il gallo, per difendere le uova, ha rincorso i due per tutto il vialetto.
Le telecamere esterne hanno ripreso tutta la scena, in cui si può vedere anche il gallo scavalcare la staccionata e inseguire velocemente i due, per scacciarli via.
Una buffa mattinata
Una mattina, Charlie Thorpe, una mamma di 28 anni, e suo figlio Alfie di 5, sono usciti di casa e si sono diretti nel pollaio per raccogliere le uova, ma qualcosa è andato storto. Appena entrati, il gallo si è mostrato subito sulla difensiva, iniziando a sbattere le ali e avvicinandosi a loro.
Il bambino è stato il primo a correre via, avendo capito le intenzioni dell’animale, e subito dopo anche la mamma. Il gallo non si è limitato a cacciarli dal recinto, ma ha anche scavalcato la staccionata e ha iniziato un avvincente inseguimento.
Sicuramente la madre e il suo bambino ci penseranno due volte prima di addentrarsi del recinto con il gallo, e siamo sicuri che saranno molto più attenti.
Ecco il video dell’inseguimento: