Cucciolo sorride a tutti nel canile per essere adottato
Chi pensa che i cani non possano capire gli umani e non possano comunicare con loro, si sbaglia. I cani infatti sono dotati di una grande intelligenza e empatia, capaci di entrare molto velocemente nel cuore delle persone e legandosi a loro come nessuna persona potrebbe mai fare. Purtroppo molte famiglie non capiscono cosa significa per un cane essere abbandonato in un canile, provocandogli un forte trauma. Per questo i cani nei rifugi hanno un disperato bisogno di essere adottati, così da non essere più soli e avere sempre una famiglia che li ami al loro fianco.
Questo cucciolo di Labrador è la dimostrazione di quanto i cani abbiano bisogno di andare via da questi posti. Burreaux, il nome del cucciolo, sorrideva a tutte le persone che passano nel rifugio con la speranza di essere adottato da qualcuno.
Un cane sorridente
Una donna, mentre faceva visita ad un canile, ha notato tre cuccioli bellissimi in cerca di casa. La donna, direttrice della Humane Society of Northwest Louisiana, se ne è subito innamorata, specialmente di uno, che sorrideva a più non posso quando le parlava. Così ha deciso che non poteva di certo lasciarli li.
Wingate, la direttrice, ha chiamato una volontaria per farsi prendere i cuccioli. Walton, la volontaria, ha affermato che uno dei tre fratellini, Burreaux, sorride ogni volta che qualcuno gli parla in modo dolce e gli fa dei complimenti.
“Ogni volta che le parli con un tono dolce, fa questo bel sorriso. È come se ti dicessi: vieni e accarezzami, vieni ad amarmi, per favore adottami.”
ha raccontato Walton.
Così la donna ha portato a casa i cuccioli, affermando che sono dei cagnolini veramente buoni e adorabili.
Wingate ha deciso poi di condividere il buffo sorriso di Burreaux su Facebook, così da mostrare agli altri utenti la simpatia e la dolcezza del suo cagnolino.