VIDEO: Ragazzo porta un cane randagio in un negozio di animali e gli compra tutto ciò che tocca con il naso
I cani randagi sono costretti a vivere una vita all’insegna del pericolo, dovendo correre molti rischi durante la giornata per trovarsi del cibo da ingerire e un posto caldo in cui passare la notte, soprattutto nelle giornate più fredde. Ogni tanto si può sentire in giro di opere di bene di persone nei confronti negli animali, come nel caso di questo famosissimo youtuber, Rocky Kanaka.
Rocky ha preso un cane senzatetto e lo ha portato all’interno di un negozio di animali, comprando qualsiasi cosa toccasse con il naso l’animale e che potesse provocargli felicità. Il video è diventato presto virale.
Rocky è davvero un ragazzo speciale. Nonostante la sua popolarità, ha deciso di mettere pubblica la sua opera di bene, così da invogliare la gente che lo guarda a fare lo stesso.
Così ha preso l’iniziativa di prendere un cane senzatetto, chiamato King, e portarlo in un negozio di animali a comprargli ciò che voleva. King è stato abbandonato dalla sua famiglia per strada, e successivamente ha perso anche una gamba.
Dopo aver preso King per strada, i due si sono recati all’interno del negozio e lo Youtuber ha deciso di comprargli qualsiasi cosa toccasse con il proprio naso.
Una bellissima iniziativa
King non è mai stato all’interno di un negozio di animali, motivo per cui è rimasto veramente eccitato nel vedere tutti quei giochi e quel buon cibo.
Tra le cose più bizzarre scelte dal cane, c’è anche una gigantesca casa dei gatti. Un gesto veramente da ammirare quello di Rocky.
Con la speranza che altre persone vengano spinte a fare beneficienza per questi poveri animali, Rocky ha condiviso il video sopra il proprio canale Youtube, totalizzando più di 2.6 milioni di visualizzazioni.
“Che bello! Sono convinta che King abbia passato una bellissima giornata”,
commenta un utente.