Cagnolino randagio piange di gioia dopo essere stato nutrito da una donna
Sono diventate virali le lacrime di un cagnolino randagio, che piange di gioia per il modo con cui una donna si è mostrata nei suoi confronti.
Per le persone che amano gli animali, tentare di fare qualcosa nei loro confronti è assolutamente normale e sono in molti coloro che si lanciano in atteggiamenti spontanei, nei confronti di coloro che vivono allo stato randagio.
Nella città di Jinzhong Shanxi, in Cina, è stata registrata la reazione di un cagnolino che piange di gioia per il fatto che una donna si è avvicinata a lui e gli ha donato del cibo.
Dal loro primo incontro, questa donna ha continuato più e più volte a portare degli alimenti all’animale, che ha sempre mostrato un grande affetto nei suoi confronti, scodinzolando a più non possono quando la vedeva arrivare.
Tuttavia la donna ha notato un particolare atteggiamento nel cucciolo, che l’ha portata a voler registrare un video, da condividere con il mondo intero.
Quando lei si avvicinava a lui, questa piccola palla di pelo cominciava a piangere.
Probabilmente l’animale rimaneva totalmente commosso dal fatto che qualcuno finalmente si occupasse di lui e che si preoccupava del suo benessere.
La donna aveva intenzione di adottarlo, e a differenza delle altre volte ha tentato di prenderlo, per portarlo con sé. La reazione dell’animale è stata tuttavia davvero inaspettata. Infatti, nonostante il rapporto che si era creato tra i due, l’animale non si lasciava avvicinare e quando la donna ha tentato di prenderlo è fuggito via in preda alla paura.
Dalla quella volta, l’animale non si è più presentato nel luogo in cui solitamente i due si incontravano e questo ha fatto capire alla signora che per qualche tempo si è occupata di lui, che l’animale doveva aver patito molte sofferenze a causa dell’uomo e pertanto aveva una fobia talmente elevata, da non riuscire a fidarsi neanche della mano che lo nutriva.