Cagnolino viene abbandonato in un rifugio perché disabile, ora è una star del web
Purtroppo i rifugi sono pieni di cani anziani o con qualche disabilità, in quanto richiedono molti bisogni e non tutte le famiglie sono disposte a fare dei sacrifici per i propri compagni. Delle volte restano nei box per anni prima che qualcuno li adotti, passando una vita triste e da soli, quando in realtà meritano amore proprio come tutti gli altri.
Freddie ad esempio è un Chihuahua nato con una deformazione alla mascella e alle zampe che non gli permette di camminare bene. Il piccolo è stato abbandonato in un rifugio dalla propria famiglia a causa dei grandi bisogni che comportava averlo, ma una donna se ne è innamorata e ha deciso di dargli una seconda vita. Ora Freddie è una star sul web e viene amato da tutti.
Freddie è stato abbandonato dalla sua famiglia nel rifugio a causa della sua malformazione. Non era un cane per tutti, in quanto faceva fatica anche a camminare e non era esteticamente un cane bello per gli standard di molte persone.
Angela Adan però, una soccorritrice della California, se ne è completamente innamorata e ha deciso di dare al piccolo una casa in cui stare. Così la donna ha percorso ben quattro ore di auto per incontrare Freddie, e non ha appena è arrivata non ha saputo trattenere le lacrime.
A Freddie erano stati estratti anche 17 denti a causa di epiglottide. Ma a Angela piaceva così com’era, e così lo ha portato in casa con lei. Subito è iniziato un grandissimo amore tra i due.
Una nuova vita
Da allora sono diventati inseparabili, e Angela si occupa di tutte le cure mediche di cui ha bisogno Freddie.
Ha poi pensato di aprire una pagina Instagram dedicata al suo cane, che ha subito ricevuto un grandissimo successo, ricevendo ben 322.000 Followers.
Freddie ha sicuramente trovato una compagna per la vita con cui stare e che gli darà tutto l’amore di cui ha bisogno.