Cucciolo ama il sole e trova sempre il posto perfetto per fare i suoi pisolini
Fare dei pisolini è una cosa che piace bene o male alla maggior parte delle persone, ma non solo. Infatti anche gli animali amano fare dei pisolini dopo magari una giornata impegnativa, e c’è chi si accontenta di una semplice cuccia e chi invece trova sempre il posto perfetto dove riposarsi, proprio come questo cucciolo di nome Nellie.
Nellie è un cucciolo di 3 mesi che ama molto fare dei pisolini in casa, ma la sua particolarità è che cerca sempre di sdraiarsi dove il sole splende. Non importa dove, sul pavimento, sul divano, sul tavolo, Nellie si sdraierà lì e si godrà il sole.
Lo sport preferito di Nellie è sicuramente quello di fare dei grandi e gustosi pisoli al sole. Non ha bisogno di molto, di cucce costose, basta semplicemente un posto dove il sole batte e possa scaldarla.
“Sta mettendo i denti, quindi è un cucciolo bellissimo, assonnato e amante del sole per metà del tempo e uno squalo terrestre per l’altra metà”,
racconta Freddy, il suo proprietario.
Per godersi il suo spazio di sole, Nellie farebbe di tutto, adottando molto spesso delle posizioni bizzarre pur di essere a contatto con il calore.
“Lei giace in qualunque posto soleggiato riesca a trovare, l’altro giorno c’era una macchia di sole sul muro, e l’ho sorpresa con la testa appoggiata al muro.”,
aggiunge Freddy.
La sua simpatia e la sua dolcezza le hanno permesso di diventare virale su Reddit, in cui moltissimi utenti ogni giorno sono curiosi di vedere come Nellie si sforzasse per trovare un posto soleggiato in cui dormire. La prima volta che Freddy ha sorpreso Nellie a dormire in posizioni strane era su zoom in chiamata.
“Ho dovuto fingere di stare ancora ascoltando mentre l’ho catturato. Si è messo in fila così solo per circa cinque minuti, quindi sono contento di aver agito in fretta!”,
conclude Freddy.