VIDEO: Bambina ruba l’osso al cane, la reazione del pastore tedesco diventa virale
Far crescere il proprio cane con i bambini è sicuramente un emozione unica che soltanto chi lo prova può capire. Molte persone sono contrarie, in quanto vedono l’animale pericoloso per il piccolo, ma in realtà si sbagliano. Infatti con una buona educazione, sia del cucciolo che del bambino, si può assistere alla nascita di una grande amicizia dei due, destinata a durare in eterno. Come l’amicizia che c’è tra Ava e il suo cagnolone Brano.
I due sono diventati virali dopo che il padre ha pubblicato il video su Youtube della sua bambina che ruba l’osso al cane. La reazione del cucciolo mostra il profondo rispetto dell’animale nei confronti della sua amica.
Questa tenera bambina e il suo cagnolone sono diventati virali in un video in cui li ritrae mentre passano del tempo insieme. La bambina aveva appena rubato l’osso al suo amico, e lui con molta pazienza e disciplina aspetta che gli venga restituito.
Il video inizia con il padre di Ava che da un osso al cane, Brano, e nel mentre lo stava mangiando la bambina decide di prenderne un pezzo. Così Ava ruba l’osso del cagnolone, mentre il cane si siede vicino a lei, aspettando che gli venga restituito.
Il padre cerca di convincere la sua bimba a restituire l’osso, ma Ava non sembra voler sentire ragione. Il cane, con molta pazienza, resta seduto vicino a lei senza importunarla. Che amicizia stupenda!
Come si può ben vedere la bambina e il cane convivono benissimo insieme, creando un rapporto di fiducia e rispetto reciproco. Gli animali molto spesso riprendono le abitudini dai propri padroni, quindi un comportamento calmo e temperato andrà ad incidere positivamente sul proprio animale.
Ava e Brano sono il chiaro esempio della splendida amicizia che può nascere tra un bambino e il proprio cane, e siamo sicuri che questa amicizia se la porteranno per sempre!