VIDEO: Cagnolino fa il suo letto ogni giorno con la speranza di essere adottato
I cani nei rifugi passano delle giornate molto tristi, aspettando con ansia una famiglia che possa adottarli e donargli una nuova vita. Questo adorabile Pitbull ha ben pensato di mostrarsi educato e di rifare il suo letto ogni giorno, così da invogliare le persone a adottarlo.
Grazie a un video condiviso in rete e andato virale, in cui si veder questo Pitbull di nome Rush rifare il suo letto, il cane è stato adottato, e ora vive felicemente con la sua famiglia.
Rush è un povero Pitbull che si trovava in un canile, e per far vedere tutta la sua bontà e educazione ha deciso di rifare il suo letto ogni giorno, così da favorire la sua adozione. A seguito del video condiviso online dal rifugio, il cane è stato adottato e ora vive felice con la sua nuova famiglia.
Rush era stato preso in affido dal Centro Adozione SICSA Pet e Centro Benessere, e sono stati tutti sorpresi quando un bel giorno, Rush ha deciso di rifarsi il suo letto.
Nei giorni che seguirono, i volontari hanno tenuto di vista Rush, e hanno dotato che questa azione veniva svolta ogni giorno. Così i volontari hanno deciso di riprenderlo e di pubblicare il video online, ma non si sarebbero mai immaginati che sarebbe diventato così virale.
“Rush, un pitbull senzatetto, fa il suo letto ogni giorno in un rifugio di animali in attesa che una famiglia lo adotti. Sta aspettando da più di 30 giorni”
ha scritto un volontario del rifugio nel post.
Una nuova vita
Dopo il video, il rifugio è stato riempito di richieste di adozioni per Rush. Tutti gli utenti si erano innamorati di questo fantastico cane, in particolare una coppia, che ha deciso subito di venirlo a vedere.
Ed è stata proprio quella coppia ad adottarlo, e ora Rush vive serenamente con loro e siamo sicuri che gli daranno tutto l’amore di cui ha bisogno.