Cagnolino non viene adottato a causa del suo aspetto “brutto”, cerca ancora famiglia
I rifugi ogni anno salvano molti animali che, nella maggior parte delle volte, vengono raccolti dalle strade e gli viene dato un posto caldo in cui stare in stallo. Successivamente i volontari si occupano di trovargli una casa vera e propria in cui stare, così da fargli passare il resto della loro vita con una famiglia. Purtroppo non per tutti i cani è così, dato che generalmente vanno via quelli di razza o di aspetto bello.
Wally ad esempio è uno di quei cani che purtroppo è costretto a stare nel rifugio per non si sa quanto ancora, dato che non è proprio il prototipo di cane esteticamente bello. Wally però ha un cuore d’oro, e i volontari stanno aspettando qualche famiglia che guardi al di là del suo aspetto.
Tutti i cani meriterebbero una casa in cui stare, perché tutti i cani sono belli a modo loro. Willy è un Pitbull che ha avuto una vita difficile, e ora sta cercando solamente una famiglia con cui passare i suoi anni migliori.
È stato trovato per a Long Island, a New York, e aveva già 10 anni. Non era esteticamente molto bello, in quanto aveva una brutta infezione della pelle ed è affetto da cecità in un occhio. Questo sfavorisce molto il suo processo di adozione.
Alla ricerca di una casa in cui stare
Al di là del suo aspetto, Wally è veramente un cane meraviglioso e dalla personalità simpaticissima.
“Ama sbavare e farebbe di tutto per del cibo. Gli piace anche uscire e non fare nulla.”
ha detto la veterinaria Danielle Gorle.
“Wally è un cane fantastico che ha davvero bisogno di una casa accogliente per trascorrere i suoi anni d’oro!” ,
Ha scritto su Facebook Jen, una volontaria del rifugio in cui si trova Wally.
Speriamo che questo adorabile Pitbull riesca a trovare finalmente una famiglia che gli voglia bene.