VIDEO: Coppia di procioni si riempie di baci sulla spiaggia
Il web è pieno di video di animali che compiono cose buffe e tenere, e siccome interessano un pubblico molto vasto in quanto piacciono sia a grandi che a piccini, riescono molto spesso ad andare in tendenza. Nel marzo dell’anno scorso però, a diventare virale è stato un video di due animali che si scambiano dei bellissimi baci.
Anche gli animali sanno essere romantici tra di loro, questi procioni ne sono la prova. Una coppia di procioni è stata ripresa su una spiaggia mentre si scambiava degli appassionati baci, e dopo che il video è stato diffuso in rete, è diventato subito virale grazie alla sua unicità.
I procioni, la cui parola deriva dal nahuatl “mapactli”, ovvero ” quello con le mani”, sono animali molto simpatici ed energici, che amano rovistare nella spazzatura e sono capaci anche di aprire porte e finestre.
Inoltre sono animali anche molto romantici, proprio come lo può dimostrare il video che è diventato virale l’anno scorso. Il filmato ritrae una coppia amorevole di procioni mentre si scambia dei baci in riva al mare, proprio come se fossero a un vero e proprio appuntamento romantico.
Immaginatevi di trovarvi a fare una passeggiata in spiaggia e di vedere questa simpaticissima coppia di procioni baciarsi. Nel video possiamo vedere i due mentre si scambiano delle carezze d’affetto mentre si sfiorano il viso con le loro mani, cullati dalle onde del mare e baciandosi come due veri innamorati.
Il video ha fatto il giro del mondo
Il video è stato successivamente pubblicato online, dove è diventato subito virale. Una delle cose per cui si sono meravigliati di più gli utenti, è che i baci scambiati dai procioni assomigliavano molto ai nostri baci alla Francese! Il video ha raggiunto delle cifre assurde, totalizzando ben 52 milioni di visualizzazioni, 278.000 mi piace e più di 100.000 commenti.
Questi procioni grazie alla loro spontaneità e amore hanno fatto sorridere milioni di utenti.