E’ andato in terapia per la morte del suo cane, facendoselo tatuare qualche giorno dopo
Perdere il proprio animale domestico è sicuramente una sensazione che non auguriamo a nessuno. Viene a mancare un vero e proprio membro della famiglia, e superare il trauma a volta è veramente difficile, soprattutto se la morte non è stata per cause naturali.
Joe Jonas nel 2019 ha perso il suo cagnolino a seguito di un incidente e, per il trauma, è dovuto andare in Terapia. Per omaggiare il suo amico per sempre, pochi giorni dopo se lo è fatto tatuare sopra il suo braccio.
Nel 2018 Joe Jonas e la sua compagna hanno adottato un cane, Waldo Picasso, un bellissimo esemplare di Alaskan Klee Kai. Il cucciolo così poteva far compagnia al loro cane, Porki, che faceva parte della sua stessa cucciolata.
Nel 2019 però, mentre Waldo faceva una passeggiata con il suo accompagnatore, è stato investito da un auto, perdendo la vita. Il conducente non si è fermato dopo l’incidente, ma si presume che non se ne sia neanche accorto dato il grande caos della città.
Questo è stato un duro colpo per Joe e la sua compagna, in quanto è come se avessero perso il loro figlio.
Un ricordo indelebile
Dopo questo bruttissimo evento, la coppia è dovuta andare per un periodo in terapia per superare la morte del loro cucciolo. Una volta ripresi, e con la mente un po’ più lucida, Joe ha deciso che doveva fare qualcosa per il suo cucciolo che rimanesse in eterno, così da poterlo per sempre ricordare.
Così, nel luglio del 2019, Joe Jonas decide di farsi tatuare il volto di Waldo sopra il suo braccio, così da poterlo portare per sempre con se. La foto è stata poi pubblicata su Instagram, dove ha ricevuto moltissimi commenti di sostegno alla coppia.