8 immagini di “cuccioli” che hanno fatto un cambiamento esagerato in pochi mesi
Crescere è una fase della vita, ed è assolutamente naturale che in ogni creatura vivente avvengano dei “cambiamenti” che trasformano un corpo dalla sua fase infantile, a quella adulta.
A volte non siamo completamente consapevoli di come determinare creature riescano a “crescere”, specialmente se si tratta di un animale domestico che abbiamo sempre al nostro fianco. Per ammirare questi particolari cambiamenti è necessario visualizzare dei “punti di riferimento” e un utente conosciuto su Twitter come Faunus Dog lo ha voluto dimostrare, condividendo le immagini di alcuni cani che hanno decisamente dimostrato come non sempre un cucciolo “piccolo”, rimane tale con l’avanzare dell’età.
Abbiamo selezionato alcune immagini, da lui pubblicate, che dimostrano in modo innegabile che per certi animali, la crescita porta a dei veri e propri sconvolgimenti fisici e in certi casi “problemini di spazio”.
1. Certi cucciolotti sono davvero piccoli e teneri, durante i loro primi mesi di vita… poi, improvvisamente, si trasformano in dei veri giganti.
2. In questa immagine, possiamo notare come cambia l’aspetto di un cagnolino in appena due mesi di tempo.
3. In origine riusciva ad entrare in una scatola per riposare… adesso serve una casa intera solo per lui.
4. Praticamente quando era un cucciolo la sua stazza era comparabile anche al semplice muso, una volta diventato adulto.
5. Un tempo era molto più semplice avvolgerlo tra le braccia. Adesso, tuttavia, consente ai suoi padroni degli abbracci decisamente più “calorosi”.
6. Con l’avanzare dell’età ha messo su una vera e propria pellicciona. Sembra quasi un animale totalmente differente.
7. Da piccolo aveva più o meno le dimensioni di una scarpa. Negli anni si è trasformato in un perfetto cane da guardia, che con le sole dimensioni, è in grado di scoraggiare molti malintenzionati.
8. Più passa il tempo più l’aspetto di certi animali domestici cambia, specialmente nella stazza… ciò nonostante le buone vecchie abitudini di una volta sembrano essere sempre le stesse.