Cane mette il suo peluche preferito nella valigia del suo babysitter per portarlo con lui
Avere un animale in casa ti porta automaticamente a volergli bene. La loro simpatia, dolcezza e spontaneità rendono impossibile non stringere un forte legame con loro, e anche se il cane non è esattamente di tua proprietà, in un modo o nell’altro riuscirà a entrare nel tuo cuore e a non uscirne più, proprio come Bonnie e il suo babysitter.
Dopo aver passato un lungo periodo con il suo babysitter, Bonnie ha deciso di lasciare il suo peluche preferito all’uomo per farlo portare con se nel momento in cui andrà via.
Bonnie era un cane randagio che ha avuto la fortuna di trovare una casa calda in cui stare, dandogli così la possibilità di vivere una nuova vita. Una settimana dopo l’adozione però, il nuovo padre di Bonnie è dovuto partire per un viaggio all’estero, dato che aveva ricevuto una promozione lavorativa, chiedendo al suo migliore amico Jay Davis di prendersi cura di lui.
I due hanno stretto molto presto un legame incredibile. Jay è stato di fianco al cagnolino per tutto il tempo, giocando con lei e insegnandole molte cose come sedersi, sdraiarsi o rotolare.
“All’inizio era un po’ distante, ma con il passare dei giorni sono riuscito a guadagnarmi la sua fiducia. Lei è ciò che amo di più “,
racconta Jay.
Un grande amicizia
Quando il padre del cane è tornato, Jay ha continuato comunque a vedere Bonnie in quanto abitavano molto vicino, quindi andava ogni giorno a trovarla. La loro amicizia era diventata così grande che il padre di Bonnie ha chiesto a Jay di andare a vivere con loro, così da restare sempre con Bonnie.
Jay ha accettato, e i due hanno vissuto due anni fantastici. Purtroppo poi la cosa è dovuta finire, in quanto a Bonnie ha trovato lavoro in un altra città e per forza di cose doveva separarsi dal suo amico.
Bonnie, vedendo Jay fare le valigie, ha capito subito la situazione e il suo umore è colato giù a picco. Però non voleva lasciare Jay e voleva farglielo capire, così un giorno ha pensato di mettere il suo peluche preferito tra le valigie del suo amico.
“Quando ho visto il giocattolo nei miei vestiti, ho chiamato Bonnie e lei si è seduta accanto a me. Per la prima volta ho potuto vedere la tristezza della separazione nei suoi occhi “
concluse Jay.
Jay ora vive in un altra città, ma continua comunque a far visita a Bonnie e il suo papà ogni volta che può.