Famiglia scopre che il cane da loro acquistato non è un cane
Quando si prende un cane in famiglia, se di razza, è sempre meglio accertarsi al 100% di quello che si sta facendo, in quanto ci si può ritrovare in qualche malinteso o addirittura guaio. Ad esempio questa famiglia Peruviana ha adottato un cane che, dopo aver cominciato a cacciare gli animali dei vicini, si è rivelato poi essere una volpe.
La famiglia si è ritrovata così in qualche disputa per i vicini, a causa degli animali cacciati dalla volpe, dovendo ripagare tutti i danni causati dall’animale.
Questa famiglia Peruviana ha avuto a che fare con una vicenda davvero incredibile. Dopo aver comprato un Husky Siberiano, o meglio quello che credevano esserlo, si è rivelato essere una volpe. La famiglia ha vissuto nell’ignoto per i primi mesi di vita del cucciolo, in quanto giocava come tutti gli altri, ma quando ha cominciato a cacciare gli animali dei vicini sono cominciati a sorgere alcuni dubbi.
Non le hanno dato una razza per un altra, ma bensì una volpe per un cane. Hanno pagato l’animale 12 dollari, e Maribel Sotelo, proprietaria della volpe, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Tre mesi dopo il cucciolo ha iniziato a dare la caccia agli animali dei vicini
Una strana scoperta
Avevano preso questo animale in quanto il figlio voleva un cucciolo con cui giocare, e nei primi mesi non c’è stato nulla di troppo sospetto. Infatti la volpe giocava insieme agli altri cani senza problemi. Quando ha cominciato a cacciare gli animali dei vicini, sono sorti alcuni problemi per i proprietari.
Infatti il vicinato ha chiesto alla famiglia di riparare ai danni della volpe, pagando la somma di denaro corrispondente agli animali uccisi.
Il cucciolo successivamente è scappato, ed è stato recuperato dalla polizia Nazionale del Perù, che lo ha classificato come vittima del commercio degli animali selvatici.