Influencer salva e adotta due cavalli malnutriti
La vita degli influencers affascina sempre più persone. Molto spesso però si pensa che il loro unico compito sia quello di intrattenere i propri followers magari con post simpatici o della loro quotidianità, ma in realtà per alcuni non è solo questo. Possiamo trovare infatti molte persone che sfruttano la propria popolarità per mandare dei messaggi positivi a chi li segue, proprio come Yeferson Cossio.
Yeferson è un influencer colombiano con più di 6,6 milioni di followers, ma molto spesso utilizza la sua fama per far del bene e diffondere dei bellissimi messaggi. Ad esempio ha salvato e adottato due cavalli maltrattati dal suo proprietario, che li aveva portati a un brutto stato di malnutrizione.
Yeferson Cossio è un influencer colombiano che vanta più di 6,6 milioni di followers, ma nella sua carriera non si limita a intrattenere i suoi iscritti con delle semplici storie, ma sfrutta la sua popolarità per diffondere messaggi positivi e compiere opere di bene.
Una di queste riguarda gli animali. Yeferson infatti sembra aver salvato e adottato due cavalli in pessime condizioni, portate alla malnutrizione dal loro ex proprietario. Il ragazzo ha comprato i cavalli dall’uomo e li ha portati con se.
“Per sempre. Li ho comprati da lui, piuttosto. Questi cavalli verranno con me a Medellín. Mi prenderò cura di lui loro ”
spiega l’influencer in un video.
Così il giovane si è messo subito a lavoro per avviare le procedure per portare i cavalli nella sua città.
“ L’abuso sugli animali è la conseguenza di una mancanza di educazione. Che onore essere qui, che onore poter contribuire con il mio granello di sabbia qui, questo mi fa sentire che la mia esistenza ne vale la pena “
scrive il ragazzo.
Successivamente Yeferson ha partecipato anche a una grande giornata di sterilizzazione nelle strade di Guajira, la città della Colombia dove ha salvato i cavalli.