Inserisce i suoi gatti nel suo annuncio per vendere la sua casa
Quando vogliamo comprare o andare in affitto in una casa, ci sono moltissimi siti su cui affidarci in cui possiamo trovare centinaia di case disponibili. Uno di questi è Idealista, in cui troviamo di tutto, da ville a piccole appartamenti, spesso anche con prezzi esorbitanti che fanno storcere il naso agli utenti che navigano. Questa volta però ad attirare l’attenzione di un cliente non è stato il prezzo di una casa, ma ben altro.
Mentre navigava in cerca di un alloggio, si è imbattuto in uno strano annuncio di una casa che, come foto dimostrative, mostrava la casa insieme a due splendidi gatti. Non è di certo un annuncio come tutti gli altri.
Questo utente, mentre navigava alla ricerca di una casa, si è imbattuto in un annuncio bizzarro. Si trattava di un alloggio con una camera da letto nella città di Navacerrada, a Madrid, che per attirare l’attenzione ha adottato una strategia unica: inserire la foto dei suoi adorabili gatti.
Il ragazzo, Miguel Nicolás, ha deciso di condividere il bizzarro annuncio online, così da mostrare anche agli utenti che lo seguono le simpatiche foto.
Nelle foto possiamo vedere un bellissimo gatto che riposa comodamente nel lavello del bagno, messo in primo piano dal suo proprietario che ha deciso di caricare le sue foto insieme alle altre della casa.
Un annuncio unico
Il gatto sembra fregarsene e rimane rannicchiato a continuare il suo pisolino, mimetizzandosi anche molto bene nell’ambiente.
Qualche foto più avanti compare anche un altro gatto, anche lui comodamente sdraiato nella camera da letto. Sicuramente il suo proprietario ama molto i suoi animali, tanto da includerli nelle foto della casa.
Si tratta di un annuncio molto diverso dai classici che si possono trovare in giro, ma sicuramente riesce ad attirare molta attenzione, soprattutto grazie alle condivisioni sopra i social.