VIDEO: Trovano un serpente nel loro water, vengono salvati da un cacciatore di serpenti
Trovare un animale nel proprio water è sicuramente un incubo che è passato nella mente di tutti almeno una volta nella vita. Sfortunatamente queste cose accadono davvero, dato che molte volte persone si ritrovano topi o serpenti all’interno dei loro bagni, provenienti dalle fognature. In molti posti accade molto spesso.
In Australia ad esempio un uomo si è ritrovato un grosso serpente all’interno del proprio water, ed è stato poi tolto e portato via da un cacciatore di serpenti.
Immaginate di andare nel vostro bagno e ritrovarvi un grosso serpente all’interno del water, non dev’essere sicuramente un’esperienza che si dimentica facilmente.
È accaduto ad esempio a una famiglia del Brisbane, in Queensland, vicino alle sponde del fiume. Quando il proprietario di casa si è recato al bagno alle sei del mattino, non si sarebbe mai aspettato di ritrovare un grosso serpente che sguazzava nel water. Così, dopo aver allertato la moglie e i figli, ha chiamato Stewart Lalor, un cacciatore di serpenti.
L’uomo ha un’agenzia che si occupa di questo tipo di lavori, e in men che non si dica si è recato subito nella loro casa. Così, dopo averlo cacciato dal water, ha portato il serpente via dalla loro casa. In Australia però questi tipi di interventi vengono fatti molto spesso.
Arrivano dalle fogne
Lalor infatti ha raccontato che una volta ha avuto a che fare con un serpente molto più grosso di questo, e ha impiegato più di mezz’ora per tirarlo fuori dall’acqua.
Questi animali si ritrovano spesso nei bagni dei cittadini perché, molto spesso, si ritrovano a inseguire topi o altri animali per le tubature, finendo intrappolati nei water.
Tempo fa ad esempio, a Sunshine Coast, un ragazzo, dopo essersi seduto sopra il proprio water, si è ritrovato un serpente che gli avvolgeva la gamba. Non è una cosa che si scorda facilmente.