Cucciolo ridotto pelle e ossa scodinzola quando viene salvato
Purtroppo il randagismo nel mondo è un grosso problema che, ancora oggi, miete molte vittime. Questi poveri animali sono costretti a vivere per strada senza ne cibo e acqua, andando incontro a pericoli come la strada o gli uomini cattivi. I rifugi molte volte sono sovraffollati, motivo per il quale per strada si trovano molti cani e gatti randagi, i quali aspettano solo una famiglia amorevole con cui passare la loro vita.
Questo povero cucciolo è stato trovato pelle e ossa, e, nonostante la sua vita burrascosa, ha mostrato enorme felicità verso i suoi soccorritori, scodinzolando a più non posso.
Una delle cose più brutte che una persona possa fare per strada è vedere un povero cane malnutrito e far finta di niente. Questo povero cucciolo evidentemente era ignorato da molte persone, tanto da non aver niente da mettere sotto i denti.
Quando è stato trovato dai soccorritori, il cane ha mostrato un enorme entusiasmo nel vederli, cominciando a scodinzolare energicamente. Non appena gli hanno gettato da mangiare, il cucciolo ha cominciato a mangiare davvero di gusto, continuando a far feste e scodinzolare ai suoi salvatori.
Il suo corpo è molto fragile, non ha passato una bella vita. Così lo hanno caricato in macchina e si sono diretti dal veterinario.
Finalmente a casa
Li gli hanno trovato molte pulci e zecche, ed è stato necessario idratarlo e prescrivergli una cura di antibiotici. L’associazione Stray Dog Cha- Am ha finanziato le sue cure attraverso delle donazioni dei cittadini.
Dopo un paio di mesi, il cagnolino stava bene e poteva finalmente tornare a vivere. È stato portato così in un rifugio, così da potergli trovare finalmente una casa. Una famiglia del Canada, vedendo le sue foto online, se ne è completamente innamorata.
Adesso il cane vive felicemente con la sua nuova famiglia, al caldo, circondato da persone che gli vogliono bene. Speriamo che anche gli altri poveri randagi abbiano la sua stessa fortuna.