Cucciolo viene investito e urla disperatamente per strada chiedendo aiuto
La vita di un cane randagio non è affatto semplice. Vengono messi in condizione di pericolo ogni giorno, in quanto per trovarsi da mangiare sono costretti a girare molto, con la possibilità di essere investiti o farsi male diversamente. Purtroppo vengono ignorati dai passanti, in quanto vengono visti come sporchi e aggressivi, restando così da soli, quando vorrebbero solo una famiglia che li amasse per quello che sono.
Questo povero cane randagio, dopo essere stato investito da un auto, si è trascinato dolorante per strada chiedendo aiuto, venendo ignorato da molte persone e dall’automobilista che l’ha investito. Fortunatamente è stato salvato da una persona dal cuore grande.
Un terribile incidente
Questo povero cane, dopo essere stato investito, si è trascinato per strada chiedendo aiuto, quando all’improvviso un uomo, sentendolo, ha deciso di chiamare i soccorsi.
Il cane è stato portato da un veterinario, dove è risultata avere le gambe rotte. Le sue condizioni non erano delle migliori, ma con le giuste cure poteva rimettersi. Si è scoperto anche che la cagnetta aveva anche partorito di recente, quindi il suo salvatore è corso a vedere se ci fossero cani nelle vicinanze dell’incidente.
L’uomo non ha trovato cuccioli, ma può darsi che qualche anima buona l’abbia messi in salvo. Probabilmente la mamma è stata investita mentre andava a cercare del cibo per loro.
Inizialmente non aveva molta voglia di mangiare, ma con le giuste attenzioni e la giusta calma, ha cominciato a fare i suoi primi bocconi. Dopo pochi giorni ha potuto finalmente rimangiare del buon cibo sostanzioso.
Di strada da fare ne ha ancora molta, ma piano piano il cane sta reagendo, fino a quando non sarà pronta per essere adottata. Dovrà subire degli interventi chirurgici, sperando che torni a camminare come prima.
Le auguriamo il meglio e siamo sicuri che troverà una famiglia che la ami e la faccia stare bene.