Cucciolo randagio si “intrufola” in un servizio fotografico di una famiglia in vacanza
Molte persone si recano, durante le vacanze, a girovagare per il mondo, scegliendo mete esotiche o luoghi assolutamente perfetti per godere di un piccolo periodo di relax con la propria famiglia.
Spesso, le famiglie con un animale in casa, lo portano con sé durante questi viaggi e vivono insieme al proprio compagno a quattro zampe i piaceri che offre il mondo.
Tantissime famiglie si lanciano in delle fantastiche foto tutte insieme, immortalando anche i loro animali ed ha fatto proprio questo una famiglia che stava viaggiando in Messico, e che si è mostrata al mondo in modo davvero gioviale, in compagnia di un simpatico amico peloso. Tuttavia rispetto a tante altre famiglie, questa in particolare aveva un piccolo segreto… l’animale che compare sorridente in uno dei loro scatti non era affatto di loro proprietà, ma un semplice randagio che ha deciso di intrufolarsi nel loro servizio fotografico.
Il piccolo animale si era avvicinato alla famiglia, speranzoso di ricevere del cibo e magari qualche attenzione.
Questi non hanno esitato a donare dell’acqua all’animale e donargli qualcosa da mangiare.
Sicuramente è stato questo fattore ha far scattare per il cagnolino la “scintilla” che ha innescato il tutto e da quel momento ha continuato a rimanere al loro fianco, seguendoli ovunque andassero e finendo quindi immortalato nel loro album di famiglia.
È davvero assurdo anche il modo con cui compare nelle foto, dato che sembra messo in perfetta posa e con un sorriso stampato sulle labbra.
Dopo un simile servizio fotografico è stato impossibile resistere alla tentazione di condividere la vicenda con il mondo e la loro fotografia è diventata virale, per la curiosità che è riuscita ad instillare nel popolo del web.
Gli animali riescono a migliorare qualsiasi momento della nostra vita, e come dimostrano questi scatti, ci riescono anche quando non fanno direttamente parte della nostra famiglia.