Guardate Come Questa Gattina Sveglia Il Suo Umano Ogni Mattina Alle 6 In Punto
Ogni mattina, alle 6 in punto, Pringles è sveglia e pronta per vivere un’intensa giornata da gatta: ovviamente e sfortunatamente, il suo padrone non sempre è così pieno di energie, soprattutto a quell’ora del giorno. La prima cosa che Pringles fa appena sveglia, infatti, è saltare sul letto del padrone, prendendo di mira i piedi, come molti gatti fanno: non fa altro che saltare da un piede all’altro, come se rappresentassero per lei una piccola grande attrazione.
Ecco che raggiunge il busto e, dopo una piccola leccatina per lucidarsi bene il pelo, è pronta per continuare la sveglia felina: guarda la videocamera con i suoi bellissimi occhioni grigi e la annusa, come se si stesse chiedendo se si può giocare anche con quella.
Quale sarà il motivo scatenante della sveglia così mattiniera di Pringles? Beh, molto probabilmente la micia avrà fame: si sa, molti gatti di prima mattina sono così impazienti di fare colazione che non perdono l’occasione di svegliare, spesso in modo brusco, i loro umani.
Sicuramente sarà il caso di Pringles, che dopo aver fatto un’abbondante colazione a base di croccantini e latte, tornerà a riposare e a godersi la giornata: non potrà dire lo stesso il suo padrone, che magari avrebbe voluto approfittare di quei minuti a letto per riposarsi.
Ma senza dubbio l’amore nei confronti della gatta lo porta a fare questo ed altro, pur di far felice quella tenera palla di pelo che fino a qualche minuto prima saltava da un piede all’altro.