VIDEO: Cucciolo esce per fare una passeggiata, si perde e torna a casa con due nuovi amici
Bo è un cucciolo di labrador nero molto simpatico. Ha un carattere vivace e giocherellone, ma soprattutto ama l’avventura e correre per i prati. Questo, nonostante può sembrare una cosa carina, ha causato molto timore alla sua famiglia.
Un giorno, mentre era uscito per fare una passeggiata, Bo si è perso. La sua famiglia era molto preoccupata, dato che era da molto che non tornava a casa, ma non si sarebbe mai aspettata di vederlo tornare con due nuovi amici.
I labrador sono animali che hanno bisogno di sfogarsi, di correre e giocare, se ciò non gli viene dato, può capitare di imbattersi in problemi simili.
Bo vive in Kansas insieme alla sua famiglia, in una casa circondata da varie terre agricole con diverse animali. Questa è stata la base per far nascere una strana amicizia.
Un giorno Bo, dopo che era uscito per fare una passeggiata, non è più tornato a casa. La sua famiglia, agitata, si è messa subito alla ricerca del cane, chiedendo anche in giro. Ad un tratto, una chiamata di un contadino ha segnalato la presenza di un cane dall’aspetto simile a Bo in un campo agricolo vicino alla famiglia.
Quando sono arrivati li, la famiglia ha avuto una strana sorpresa. Bo è corso da loro insieme ai suoi due nuovi amici, un cane e una capra. Gli animali appartenevano a una famiglia che abitava proprio li vicino.
Bo molto probabilmente non era tornato a casa in quanto aveva trovato due nuovi amici con cui giocare, perdendo la concezione del tempo.
La famiglia ha riportato così il cane e la capra alla loro famiglia, e i due non hanno avuto nessun problema a salire sopra il furgone dei genitori di Bo.
” È una di quelle storie che racconti alla tua famiglia e ai tuoi amici e loro non ti credono. È divertente. “
racconta la mamma di Bo.