Giovane dà da mangiare a una cagnolina che mendicava cibo, lei scappa e lui decide di seguirla

A Bangkok non è difficile incontrare numerosi cani randagi che vagano tra le strade della città. Statisticamente infatti questa è la città con la più grande popolazione di cani randagi al mondo.

Purtroppo non ci sono abbastanza infrastrutture per contenere questo problema e quindi questi poveri animali continuano ad imperversare lungo le sue vie.

Molti amanti degli animali sono disposti ad aiutare i cani della città e fortunatamente alcuni di loro vengono anche adottati da coloro che sono in cerca di un nuovo membro della propria famiglia.

Uno di questi animali è diventato famoso sui social, dopo che una curiosa vicenda è stata documentata e condivisa online.

Il protagonista di questa storia è un ragazzo che aveva appena acquistato dei pezzi di pollo come pasto della giornata. Improvvisamente l’uomo è stato distratto dalla presenza di una cagnolina vagabonda che gli girava intorno in cerca di cibo.

Preso da un moto di compassione, l’uomo ha deciso di offrire all’animale una delle sue cosce di pollo e pensava che l’animale, dall’aspetto incredibilmente affamato, avrebbe divorato all’istante quel pezzo di carne, tuttavia le cose non sono andate in questo modo.

Dopo aver afferrato delicatamente il pezzo di pollo, la cagnolina si è voltata ed ha cominciato ad allontanarsi.

L’uomo è rimasto incuriosito da questo strano comportamento e dato che aveva già cominciato a registrare un video mentre nutriva l’animale, ha deciso di seguirlo.

La cagnolina, dopo essersi accorta di essere seguita, non ha mostrato alcuna ostilità, ma anzi sembrava desiderosa di guidare l’uomo da qualche parte e dopo aver fatto un po’ di strada si è finalmente scoperto il motivo di questo strano atteggiamento.

La cagnolina infatti aveva una splendida cucciolata poco lontano dal luogo del suo incontro e al suo arrivo i suoi piccoli le sono corsi incontro felici.

La madre ha donato loro l’intera coscia di pollo e questo l’hanno accettata con grande piacere.

Questa giovane mamma si prendeva cura dei suoi piccoli al meglio delle possibilità e li ha voluti presentare in modo semplice alla persona che, quel giorno, le ha permesso di nutrirli.

Articoli correlati