Un cucciolo di Yorkshire è un regalo che rende felice una dolce nonnina (VIDEO)

Il Natale è il periodo più dolce e romantico dell’anno, ed è proprio in questo periodo che si fanno le sorprese più dolci; un’intera famiglia ha deciso di regalare un cucciolo di Yorkshire alla mamma e nonna dolcissima. La donna era molto triste da quando aveva perso il suo piccolo chihuahua; per tale motivazione la famiglia cercava un modo per cercare di tenerla su di morale.

Questo cucciolo adesso può rendere la vita di questa donna un po’ migliore, dopo tutta la sofferenza che ha dovuto sopportare. I famigliari hanno prima deciso di prenderle dei peluche piccoli di animali; regalini che la donna sembrava apprezzare, anche se non riusciva, probabilmente, a capirne il significato. Dopo, hanno deciso di portarle il vero regalo, lo splendido cucciolo di Yorkshire. La donna non credeva ai propri occhi; era particolarmente emozionata e incredula. Non è stato difficile rendere felice questa donna, soprattutto dopo il grande dolore che ha dovuto sopportare. L’emozione è davvero unica ed è splendido vedere gioie come queste. Veterinario di 90 anni costruisce carrozzine per cuccioli.

Regalare un cane è un atto di profondo amore a cui è difficile rinunciare, soprattutto nel periodo più magico dell’anno. La donna non crede ai propri occhi e la sua emozione e più che evidente, quasi commovente. Non riesce a credere che adesso un nuovo e speranzoso peloso faccia parte della sua vita; la donna non trattiene le lacrime, facendo commuovere tutti. Anche il piccolo è felice, anche se sembra a tratti spaesato. Il Natale è la festività in cui le persone hanno la possibilità di dimostrare tutto il proprio amore. Cucciola percorre più di 200 km con le lacrime agli occhi per ritrovare chi l’ha abbandonata (Video)

Inoltre adottare un cucciolo in questo periodo dell’anno è meraviglioso, è sempre un piccolo miracolo di Natale; si permette ad un peloso di poter essere felice e, al tempo stesso, si dà l’opportunità ad un’altra persona di trovare la felicità; anche nei momenti bui. Cani addestrati salvano tartarughe in via di estinzione.

Leggi anche Il cane Sid è rimasto intrappolato nella piscina ghiacciata. I lamenti del cane Olaf allertano la proprietaria (VIDEO)

Articoli correlati