Cucciolo visita il cimitero, tra tante lapidi riconosce quella della sua amata nonna (Video)
Un cagnolino sta dimostrando al mondo intero il legame che lo univa alla sua amata nonnina, recentemente scomparsa.
Il nome di questo cane è Zola ed è stato immortalato sia in foto che in video mentre si reca a far visita al luogo in cui sono sepolti i resti di una delle persone a cui era più legato.
Il figlio di questa persona si chiama Joshua ed è lui che, andando a far visita alla tomba della madre, ha notato gli strani atteggiamenti di Zola. Ogni volta che si reca al cimitero in sua compagnia, il cane non esita a correre fino ad arrivare proprio davanti alla lapide della donna e a renderle il suo particolare omaggio. Un cucciolo di Yorkshire è un regalo che rende felice una dolce nonnina (VIDEO)
Sembra che la donna, quando era in vita, era molto legata a questo animale e stando a quanto è possibile ammirare dal comportamento di Zola, questo affetto era totalmente reciproco.
Le immagini condivise online hanno alimentato moltissimo la commozione di tante persone, registrando milioni di reazioni da parte di utenti di tutto il mondo, che hanno manifestato il proprio apprezzamento per i gesti assolutamente puri e naturali, che questo cane sta mostrando verso un essere umano scomparso.
Molte volte gli animali manifestano degli atteggiamenti particolari, che sembrano più avvezzi agli esseri umani che a simili creature, tuttavia come dimostrano i gesti di Zola e anche di altri animali prima di lei, l’affetto per coloro che amiamo è qualcosa di veramente forte, a prescindere dalla specie a cui si appartiene e nemmeno la morte può sciogliere determinati legami.
È davvero splendido e triste allo stesso tempo, osservare come questo animale corre a tutta velocità, per raggiungere la sua amata nonnina prima possibile e una volta arrivato sul posto sembra quasi di sentire la sua malinconia, per la scomparsa di una delle persone a cui ha voluto più bene in assoluto. Veterinario di 90 anni costruisce carrozzine per cuccioli
@joshuanyc85 So I recently posted this as my last video and #tiktok banned it for being “violent and graphic content” That really upsets me. There is absolutely NOTHING graphic or violent about this video. So I am reposting.I am SO happy I got this on video. My puppy knows EXACTLY where my mom is buried and always runs straight to her grave when I ask her where grandma is. This definitely brings tears to my eyes. #doggos #mom #puppy #fyp #rottweiler #pitbul #dog #smart
♬ original sound – Joshua Boyle
Cucciola percorre più di 200 km con le lacrime agli occhi per ritrovare chi l’ha abbandonata (Video)