Tre rumorosi Husky rispondo alla domanda della loro mamma umana (VIDEO)
Vivere con più cani è splendido anche se molti cani fanno diversi vocalismi che possono raggiungere toni davvero alti; tre rumorosi Husky rispondono alla domanda che ha fatto la loro mamma umana. La risposta è inevitabilmente chiara; i pelosi, infatti, esultano tantissimo per la splendida idea e non vedono l’ora di uscire.
Avere dei cani è meraviglioso e spesso è possibile assistere a scene di incredibile follia, quando si decide di convivere con degli Husky. Questi pelosi hanno un carattere dolcissimo e sono molto espansivi; tuttavia, sono in grado di gridare tantissimo e di fare tantissima confusione, soprattutto quando sono eccitati. La mamma umana di questi splendidi tre Husky rumorosi ha deciso di fare loro una domanda; ha chiesto ai pelosi se volessero andare al parco e la reazione è più che positiva. Il primo peloso inizia a rispondere e gli altri due lo seguono immediatamente dopo; creando così un vero e proprio concerto. Suo marito le dice “Scegli me o i cani”, ora vive felice con i suoi cuccioli.
I tre pelosi iniziano ad ululare e non si scompongono per farlo; lo fanno mantenendo la loro posizione e sembra anche che non si impegnino più del dovuto. C’è da chiedersi quanto riescano ad ululare in questo modo e se la loro intensità possa o meno aumentare. In ogni caso i loro vocalismi sono più che chiari; i tre pelosi vogliono andare necessariamente al parco e non vedono l’ora di andare. La loro mamma umana ha fatto questa domanda, consapevole di come avrebbero risposto i pelosi. Uomo fa il bagno e taglia il pelo gratuitamente agli animali del rifugio per favorirne l’adozione.
La convivenza con gli Husky è meravigliosa e questi tre sono felici di condividere la propria vita con la loro mamma umana; anche quest’ultima non può fare a meno dei suoi pelosi e ama sentirli ululare e abbaiare, anche se fanno tantissima confusione. Il loro modo di comunicare, anche se rumoroso, è dolcissimo e non c’è confusione più bella, che quella dei propri pelosi. Cucciolo non smette di appoggiare l’orecchio sulla pancia della mamma per ascoltare il fratellino.
Leggi anche Cucciola di cane Cotton: la rinascita ad un passo dalla morte (VIDEO)