Cucciolo viene legato ad un ponte e abbandonato in una strada trafficata
Avere un cane non è una cosa per tutti. Molti infatti non capiscono che, una volta entrato in casa, il cane deve diventare come un vero e proprio membro della famiglia. Per questo motivo, i cani non dovrebbero mai subire ingiustizie o essere abbandonati, in quanto loro non farebbero mai una cosa del genere alla propria famiglia, per cui darebbero anche la vita.
Purtroppo esistono persone dal cuore molto piccolo, incapaci di accudire un povero animale. Questo povero cane ad esempio, è stato legato ad un ponte e abbandonato lungo una strada traffica, fino a che una persona dal cuore grande lo ha salvato e portato via.
Questo povero cane è stato trovato abbandonato lungo una strada molto trafficata, legato ad un ponte, senza ne cibo ne acqua. Oltre al grande pericolo a cui è stato esposto per le macchine, se non fosse stato salvato da una persona dal cuore molto grande, probabilmente sarebbe morto di fame.
Quando i soccorritori sono venuti a sapere del cane, si sono precipitati subito da lui. Appena arrivati, hanno trovato un tubo di plastica legato attorno al collo del cane, così stretto che gli impediva anche di tenere la testa dritta. Il suo vecchio proprietario doveva essere davvero una persona malvagia.
Dei proprietari cattivi
Il cane era palesemente molto spaventato. Una volta liberato, il suo soccorritore gli ha dato subito del cibo e dell’acqua, così da farlo riprendere un po’. Vedendo come si è divorato il piatto, questo povero cane non mangiava da molto.
Successivamente ha messo un guinzaglio al cane e lo ha portato con se in un parco, così da farlo tranquillizzare un po’ e fargli un po’ di carezze. Dopo di che, è stato portato da un veterinario, così da potergli effettuare tutte le visite necessarie affinché possa essere pronto per una nuova casa.
Fortunatamente esistono persone d’oro come questi volontari che si occupano di salvare dei poveri animali in difficoltà.