Cagnolino randagio porta la sua ciotola di cibo ovunque
Se pensiamo ai sogni che qualcuno può avere nella vita, solitamente ci soffermiamo ad immaginare delle specifiche vette di un certo livello, come viaggiare oppure avere successo in campo professionale. Non sono tante le persone che, quando pensano ad un “sogno da realizzare” pensano al cibo… tuttavia per alcune creature questa prassi è davvero un importante ambizione da realizzare e il cagnolino di questa storia lo ha ampiamente dimostrato.
Le vicende che lo vedono protagonista sono state registrate dalla World Animal Awareness Society, una società senza scopo di lucro, realizzata con lo scopo di esplorare, osservare e realizzare dei programmi sull’interazione tra gli uomini e i loro animali domestici.
Durante la realizzazione di un documentario, un team si stava occupando delle riprese di alcuni animali senzatetto e un esemplare è riuscito a commuovere sia loro, sia coloro che in seguito ne hanno conosciuto la storia.
Questo cagnone vive a Detroit e trascorre la sua vita insieme ad un piccolo gruppetto di cani.
L’animale tra essi che è riuscito ad attirare tanto l’attenzione era un cane che ovunque andava, non poteva fare a meno di trasportare la propria ciotola del cibo.
Questo animale usava questo particolare piatto per elemosinare del cibo da chiunque incontrasse per strada.
Quando l’animale ha provato a chiedere qualcosa da mangiare all’equipe che si stava occupando di girare il documentario è stato impossibile non cedere al suo tenero gesto.
La squadra pertanto ha dato da mangiare sia a lui che ai suoi compagni e hanno immortalato la scena, diffondendo il messaggio di questo animale.
Sembra proprio che, a differenza di tante persone, questo simpatico cagnolino sa benissimo quali siano le priorità della vita e non si vergogna affatto di dimostrarlo in modo estremamente palese.
Le immagini che mostrano questo cucciolone intento a trasportare ovunque il suo piatto hanno fatto il giro del mondo e hanno dimostrato che, anche i cani, se vogliono, sanno perfettamente come farsi capire persino dalle persone che non conoscono.