Pitbull gioca con dei bambini nel bel mezzo di una tempesta e diventano virali (VIDEO)
Si sa, i cani sono da sempre dei gran giocherelloni. Esattamente come dei bambini, ai cani non importa se fuori sia bel tempo o ci sia un temporale, dove c’è divertimento ci sono loro. Amano correre, sguazzare nell’acqua e nei prati, e, al contrario di quello che pensa molta gente, amano giocare con i bambini, anche cani di grossa taglia, come i Pitbull.
Proprio come questo Pitbull, Bela, ripresa mentre si diverte e gioca con dei bambini nel bel mezzo di un temporale, a Rio de Janeiro, emanando una felicità indescrivibile con il suo volto sereno e divertito, proprio come un bambino.
I cani, quando giocano, possono diventare dei veri e propri bambinoni. Questo meraviglioso Pitbull di 1 anno e 7 mesi di nome Bela, è stato ripreso da Carla Vieira, di Morro do Turano, a Tijuca, mentre apriva un sorriso larghissimo pieno di felicità mentre giocava insieme a dei bambini nel bel mezzo di un temporale.
Con sottofondo “Tempo de Alegría” del cantante Ivete Sangalo, la ragazza ha condiviso anche un video in cui si possono vedere i bambini giocare insieme al cane, utilizzando una pantofola di stoffa. D’altronde, ai cani basta davvero poco per essere felici.
Un sorriso spontaneo
Carla è la proprietaria di Bela, e quando la ragazza ha riferito a sua madre che il cane stava giocando sotto la pioggia, si è subito arrabbiata con lei. La madre non voleva che il cane si bagnasse, ma dal momento che Bela non usciva molto abitualmente, ha deciso di concedergli questo divertimento.
Il sorriso del cane è stato puramente spontaneo, e in quell’espressioni si può vedere chiaramente la felicità del cane e la sua spensieratezza in quel momento, emozioni che dovrebbero provare tutti i cani del mondo.
Il video pubblicato dalla ragazza è diventato molto virale, totalizzando più di 10.000 mi piace.