Il cucciolo di cane Henry ha salvato la vita della sua sorellina umana con il suo strano comportamento
Anche quando si crede che i pelosi assumano comportamenti strani, in realtà stanno cercando di comunicare qualcosa. Il cucciolo di cane Henry, una sera, ha deciso di disturbare e tenere sveglia sia la sorellina umana che i genitori; alla fine, in realtà ha solo comunicato che la piccola umana stava rischiando di perdere la vita.
Sono moltissime le storie in cui i pelosi salvano la vita ai propri umani, ma questa fa particolarmente commuovere. La piccola umana di casa, da qualche giorno, non stava molto bene; una sera il cucciolo di cane Henry ha tenuto sveglia i genitori della piccola. Il peloso apriva la porta con la testa e continuava ad annusare la bambina; la madre continuava a chiuderla e il cane la riapriva di nuovo e si comportava allo stesso identico modo. Il cane stava cercando di mantenere sveglia la bambina e, contemporaneamente, cercava di avvisare i genitori che qualcosa non andava. Cucciolo si prende cura di un puledro che ha appena perso la madre.
Ad un certo punto, la donna stanca delle “monellerie” del peloso si è avvicinata alla figlia; in quel momento, si è resa conto che la sua bambina aveva smesso di respirare. La donna ha avvisato immediatamente il marito e insieme si sono immediatamente recati presso l’ospedale pediatrico che ha soccorso la piccola e sono riusciti a salvarle la vita. Il cucciolo di cane Henry non stava facendo delle monellerie; stava cerca di avvisare i genitori che qualcosa non andava. Aveva percepito che la piccola si sarebbe sentita molto male; non si sa come ma il cane ha fiutato l’enorme pericolo e senza Henry, la bambina sarebbe sicuramente morta. Cagnolina fedele lavora di notte come tassista con il papà per fornire un servizio di lusso.
Per fortuna il cagnolone, nonostante, i rimproveri della mamma, non si è fermato e ha continuato ad avvisare. Henry ha mostrato poi un enorme coraggio restando a casa da solo al buio, aspettando il ritorno della famiglia. La piccola adesso sta bene ed è tornata a casa e tutto grazie alle insistenze di questo coraggioso e instancabile peloso. Una donna in lutto vede il muso del suo cucciolo tra le nuvole ore dopo la morte.
Leggi anche Due poliziotti salvano un cucciolo dalle acque gelide di un bacino idrico (VIDEO)