Il cucciolo di cane Shadow bussa il campanello per farsi aprire la porta (VIDEO)
I cani sono creature meravigliose e molto intelligenti, a tal punto da essere pienamente consapevoli e tranquilli nel lasciarli soli per un periodo di tempo limitato. Il cucciolo di cane Shadow è un peloso da salvataggio e eccezionalmente intelligente; in questo breve, ma esaustivo, filmato è possibile vedere il perché.
Ormai tutti sono consapevoli della grandissima intelligenza di cui sono dotati i pelosi e il cucciolo di cane Shadow è la prova che i pelosi hanno la capacità di fare praticamente di tutto. Il peloso è un cucciolo di circa dieci mesi e ha deciso di fare una breve passeggiata fuori casa. Non è la prima volta che il peloso si comporta in questo modo e in poco tempo ha imparato a comportarsi sia dentro che fuori casa. Dalle immagini è possibile vedere come Shadow arrivi davanti la porta di ingresso; questo si alza sulle zampe posteriori e suona il campanello, solo che questo non suona. Ci sono 16 Foto di strane azioni di gatti non troppo intelligenti.
Shadow, rendendosi conto che il campanello non aveva suonato, ha suonato nuovamente il campanello, che questa volta si è attivato. Immediatamente il proprietario di nome Nest si è alzato ed è andato ad aprire alla porta; nel frattempo, però, l’uomo rideva, contento che il suo peloso sia in grado di fare tutto da solo. È splendido avere un cane, soprattutto se questo è in grado di svolgere praticamente quasi tutti i compiti da solo. Il suo umano è molto tranquillo e probabilmente non solo perché il cane sia così bravo; quasi certamente la zona in cui vivono è molto tranquilla e questo rende il suo proprietario, altrettanto, tranquillo. Senzatetto salva il suo cane prima di morire, “Mi è rimasto solo lui, vi prego salvatelo”.
Condividere la propria vita con un peloso è meraviglioso, soprattutto quando questo peloso ha la capacità di rendere tutti più felici e sereni. Inoltre, i cani da salvataggio, sono una garanzia per tantissime persone che si trovano in difficoltà; grazie a Shadow, moltissime persone possono trovare la salvezza e la felicità. Trovato un cucciolo di cane di 18.000 anni conservato nel ghiaccio.
Leggi anche Un cane crede di mangiare dei bocconcini golosi, ma il proprietario lo prende in giro (VIDEO)