Dude, il cane che indossa un casco per non far aprire la propria testa a causa di un problema fisico
Purtroppo, nelle cucciolate di cani, può avvenire che qualche cucciolo nasca con qualche problema o malattia, che lo costringa a vivere con più accortezze rispetto ai suoi fratelli. Tuttavia, questo non escluda che, tralasciando situazioni più gravi, il cucciolo non possa vivere una vita felice come tutti gli altri.
Proprio come Dude, un cagnolino che deve indossare sempre un casco per proteggere il suo punto debole, la fontanella, che non si è mai chiusa completamente dalla sua nascita. Questo non preclude a Dude di vivere una vita normale con la sua proprietaria, con cui passa delle bellissime giornate, accompagnandola ovunque.
Un cane molto forte
Dude è un cagnolino che, a seguito ad un problema alla nascita, deve prestare maggior attenzione a non farsi male, dato che ha fontanella ( un punto della testa molto delicato) che non si è mai chiusa da quando è nato.
La proprietaria di Dude condivide gli aggiornamenti del cane tramite il suo account twitter, @erinmhk, dove ha spiegato che il suo cagnolino deve indossare un casco nei luoghi pericolosi, dove potrebbe ricevere delle lesioni, come ad esempio nel parco o al supermercato.
Ogni tanto però, la sua proprietaria si diverte a sostituire il caschetto blu con dei berretti davvero carini, che rendono Dude ancora più bello e simpatico.
Nonostante il suo problema, Dude continua a vivere la sua vita in armonia con la sua proprietaria, con cui condivide dei bellissimi momenti. È anche molto avventuroso, e anche se deve fare più attenzioni rispetto agli altri, non si fa mancare nulla.
È anche molto apprezzato sui social, dove la sua proprietaria condivide fantastiche giornate trascorse insieme al suo cane. Gli utenti infatti amano molto Dude, in quanto trasmette molta tenerezza e simpatia.
Siamo sicuri che vivrà una vita felice e sicura insieme alla sua premurosa proprietaria.