Il cagnolino Ciuffo si smarrisce a Viterbo; viene ritrovato in Francia
La vita ha la capacità di sorprendere, quando le speranze sembrano finire. Il cagnolino Ciuffo si è smarrito a Viterbo circa tre anni fa. Lo ritrovano in Francia e finalmente ritorna nella sua casa originale, con la sua famiglia commossa di rivedere il loro splendido peloso.
I miracoli di Natale sono sempre i più belli; in un canile di Clermont si trovava Ciuffo, un pelosetto che si era smarrito oltre tre anni fa a Viterbo, più precisamente sulla via Aurelia. Dal momento della scomparsa, i proprietari del cagnolino Ciuffo hanno iniziato a cercare ovunque; hanno stampato volantini, pubblicato messaggi e appelli sui social e hanno perfino promesso una ricompensa di € 5.000 a chiunque avesse riportato il peloso. Lo scorso 26 dicembre il cagnolino Ciuffo è potuto ritornare a casa ad abbracciare i suoi genitori Claudio e Giuliana che non hanno mai smesso di cercarlo. Cucciolo costringe gatto a mettersi in posa per la foto di famiglia (VIDEO)
Il nome originale di Ciuffo è Dylan e si è smarrito sulla via Aurelia; una coppia di francesi, inteneriti da questo splendido pelosone, ha deciso di prendere il cane e di portarlo con loro in Francia. Qualche giorno prima di Natale, Claudio e Giuliana ricevono una chiamata dal canile di Clemort, vicino a Lione. Era una clinica veterinaria che aveva controllato il microchip di Ciuffo. Il cane era scappato dai francesi che lo avevano accudito per tre anni e che avevano preso il cane, senza controllare se fosse già di qualcuno. Una volta che il veterinario conferma l’identità dei proprietari, si iniziano le procedure per il ritorno del peloso in Italia. Qui, 12 Foto di Vacche “mooolto” pelose.
Per fortuna Ciuffo ora è a casa e la sua felicità è incontenibile; sicuramente i proprietari non permetteranno più al peloso di uscire da solo e il peloso stesso non si avventurerà più da solo. Una semplice passeggiata ha separato Ciuffo e la sua famiglia per tantissimo tempo; adesso è il momento di recuperare tutto il tempo perduto. Monica, il primo cucciolo a ricevere 4 protesi bioniche.
Leggi anche Labrador chiede scusa al suo fratellone Golden Retriever (VIDEO)