Una Donna Adotta Un Gatto Anziano E Ritorna Al Rifugio Per Adottare Anche Il Suo Vecchio Amico
Una signora adotta un gatto anziano dal rifugio e ritorna ad adottare anche il suo vecchio amico rimasto solo.
Mojo è un bellissimo gatto di 11 anni, e Max altrettanto meraviglioso ha 16 anni. Sono stati abbandonati in un rifugio da una padrone che non voleva o “poteva” più prendersi cura di loro. Questi due gatti sono cresciuti insieme e sono stati amici inseparabili tutta la vita, anche nel rifugio sono rimasti uniti nella cattiva sorte.
“Dopo circa un mese, questa signora ha adottato Mojo, il gatto di 11 anni, che è arrivato al rifugio con un altro gatto, Max, di 16 anni,” ha scritto il rifugio su Facebook “Si vedeva chiaramente la tristezza negli occhi di Max, il suo sguardo che cercava Mojo senza vederlo” dice un volontario del rifugio.
Max (16) e Mojo (11)
“Mojo è un animale meraviglioso” ha detto la donna che lo ha adottato, ma lei non poteva permettersi di adottare anche Max anche se il pensiero che avrebbe vissuto il resto della sua vita in una gabbia le spezzava il cuore.
Ma la donna vedendo anche lei la tristezza negli occhi di Mojo, ha trovato una soluzione per tenerli entrambi e il giorno dopo Natale è tornata al rifugio a prendere anche Max, riunendo cosi i due amici.
Max quando viene portato a casa dove troverà il suo migliore amico Mojo.
“Fin da subito ho visto la differenza, nei loro occhi si era riaccesa una scintilla” dice la donna.
Finalmente erano di nuovo insieme, avevano di nuovo una casa è una padroncina che li avrebbe amati per tutto il resto della loro vita.