La gente rideva di lui perché somigliava a un “maiale”, solo lui sapeva il dolore che provava
Purtroppo, molti cani randagi fanno una vita davvero dura e stressante. Vivendo per strada, sono costretti ogni giorno ad esporsi a mille pericoli, e nel caso di infortunio, nessuno si prenderà cura di loro. Questo povero cane però, fortunatamente, ha incontrato una persona che non è riuscita ad ignorare i suoi problemi.
Un uomo stava camminando per strada quando ha incontrato un cane randagio con lo sguardo molto triste. Il povero animale aveva evidenti problemi fisici, in quanto aveva un volto molto gonfio, così l’uomo ha deciso di chiamare l’associazione Beast Aide Unlimited (AAU). Una volta che i volontari sono arrivati sul posto, sono rimasti anche loro sorpresi dalle condizioni del cane.
Un brutto ascesso
A causa del suo volto gonfio, il cane sembrava avesse preso le sembianze di un maiale. Nonostante il suo problema, si è mostrato molto gentile e dolce con i suoi soccorritori. Tuttavia, non appena provavano a toccarlo per esaminarlo, il cane piangeva per il dolore. Così, riuscito a prendere il cane, è stato portato in un rifugio.
Dopo varie visite, i medici sono riusciti a trovare il problema del cane, ovvero un ascesso sulla zona gonfia. Così, decisi a salvare il cane, hanno deciso di operare il cane. L’area dell’ascesso è stata così rasata e drenata, e successivamente tagliata per poi essere ricucita. L’esito dell’operazione non era sicuro, ma era un trattamento che andava fatto se si voleva salvare il cane.
Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, e dopo sole due settimane, il cane sembra essere rinato. Infatti, tutto il suo gonfiore è scomparso, e il cane è tornato finalmente a sorridere e a vivere una vita felice.
Siamo sicuri che ora troverà una splendida famiglia che se ne possa prendere cura e fargli dimenticare il suo triste passato.