Scoprono Qualcosa Di Terribile Tagliando Il Prato. 24 Ore Dopo Avviene Una Cosa Meravigliosa

Questa è una di quelle storie che fanno bene al cuore. Marco è un normale ragazzo di 14 anni che vive a Cordoba, in Argentina. È un ragazzo che ama la sua famiglia e va d’accordo con i suoi compagni di classe. Ma un giorno è successa una cosa che le ha cambiato la vita per sempre.

Mascotas Facilísimo

Marco ha un fratello, Franco, più grande di lui. Un giorno i due fratelli tagliavano l’erba quando hanno sentito un debole guaito. Hanno visto, in mezzo all’erba alta, una scatola. Aprendola hanno trovato al suo interno tre cagnolini abbandonati al loro destino. I ragazzi si rendono conto che avrebbero potuto ferirli con il taglia-erba. Marco prende una decisione senza pensarci due volte. Prende i cagnolini e li porta a casa.

Mascotas Facilísimo

L’abbandono di questi piccoli animali indifesi è una terribile piaga della nostra società. Marco ha cominciato ad accudire i cagnolini e ha iniziato a cercare loro una famiglia adottiva. Fortunatamente, nemmeno 24 ore dopo, degli amici di famiglia si sono innamorati di loro e li hanno adottati. Questo ha reso Marco molto felice perché così può andare a trovarli quando vuole.

 

Mascotas Facilísimo

Ma la storia non finisce qui. Marco è stato talmente felice per aver aiutato questi animali che ha deciso di non fermarsi qui. Aiuta spesso le persone a trovare i loro animali persi e cerca di trovare una casa a tutti i cani randagi incontrati. Ultimamente un amico del padre ha ringraziato personalmente Marco sulla sua pagina Facebook per averlo aiutato a ritrovare in suo cane. L’ha definito un piccolo grande eroe e questo ha commosso molto Adrián, il papà di Marco, che è molto fiero di lui. Per ringraziarlo per quello che fa l’ha portato a vedere il Moto GP che a Marco piace tantissimo.

Da poco, Marco ha trovato un cagnolino che non aveva più di 20 giorni e si sta occupando con amore anche di lui. Ecco come una cosa terribile (un crudele abbandono) successa per caso, ha cambiato la vita di questo ragazzo e della sua famiglia. Adesso gli animali hanno un difensore in più!

Fonte: noloconocias.net

Articoli correlati