Una Donna Perde Conoscenza Sui Binari. Un Attimo Dopo Questa Cagnolina Fa Una Cosa Straordinaria
A volte la vita è imprevedibili e, senza aspettarcelo, ci ritroviamo in situazioni pericolose che sembrano sena uscita. Questa è, sicuramente, una di queste situazioni. Ma il finale di questa storia è ben diverso da quello che possiamo intuire.
Una donna di nome Christine Spain aveva ricevuto, da suo figlio, David Lanteigne, una bellissima pitbull che hanno chiamato Lilly. Suo figlio l’aveva adottata in un rifugio e aveva deciso di regalarla a sua madre per tenerle compagnia e aiutarla, con la sua presenza, a combattere l’alcolismo. Infatti, la dolcissima cagnolina, era riuscita a tenerla lontana dall’alcol da allora.
Un giorno la donna si trovava sui binari della ferrovia a Shirley, Massachusetts e Lilly era al suo fianco. Spain ebbe un malore e cadde priva di sensi sui binari. In giro non c’era nessuno e non passò molto tempo prima dell’arrivo di un treno merci.
“Non so cosa sia successo, ma lei era inerme” racconta Rob Halpin, il presidente di un’associazione che si occupa della prevenzione della crudeltà verso gli animali di Massachusetts.