Golden Retriever adorano far cadere la neve accumulata sui rami degli alberi (VIDEO)

È splendido vedere i propri cani felici e a volte basta davvero molto poco; due Golden Retriever adorano giocare sulla neve e amano far cadere la neve accumulata sui rami degli alberi. Il proprietario ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il mondo del web.

Spesso i migliori divertimenti avvengono nei modi più buffi e casuali; il proprietario di questi pelosi ha deciso di fare con loro una passeggiata sulla neve. Ad un tratto uno dei due pelosi, casualmente ha fatto cadere della neve accumulata sul ramo di un albero; la neve le è caduta addosso e le è piaciuto così tanto che ha deciso di ripetere la cosa, stavolta però con volontà. Da quel momento i due pelosi giocano a saltare sui rami degli alberi per fare cadere la neve che si posa su di loro. Anche se si bagnano, i due cuccioloni sono davvero felicissimi e si divertono davvero tantissimo. Cagnolina rifiuta il cibo finché non sa che i suoi cuccioli sono al sicuro.

Basta davvero poco per rendere felice il proprio peloso e in questo caso è bastato semplicemente uscire; il caso ha voluto che in due cani conoscessero qualcosa di nuovo e fortunatamente è qualcosa che piace tantissimo. I due Golden Retriever adorano fare cadere la neve dai rami e adorano che la neve gli cada in faccia. Si divertono davvero tantissimo e per loro è meraviglioso giocare in questo modo così divertente. Per fortuna i proprietari hanno deciso di filmare questo nuovo gioco, condividendo il tutto con il web. I cani si divertono davvero tantissimo e per loro è impossibile smettere di giocare. Cucciolo di cane affamato e ferito viene salvato dopo essere stato rinchiuso in una soffitta.

Vivere con i pelosi è splendido, soprattutto quando si vede che i propri pelosi sono felici di giocare; ci si augura che non smettano mai di giocare e che possano godere a lungo di questi momenti dolcissimi. I cani non si annoiano affatto e potrebbero continuare a giocare così per tantissimo tempo. Cucciolo di cane randagio viveva solo con un orsacchiotto ora ha una vera famiglia.

Leggi anche Il cucciolo di cane Frankie vede e gioca con la neve per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati