Cucciolo di mini mucca salvata ora vive con 12 cani e pensa di essere una di loro
Moonpie è una splendido vitellino che dopo essere stato salvato dal macello, ha raggiunto un rifugio per animali, dove ha scoperto una nuova vita, oltre alla compagnia di un fantastico gruppo di cani.
Questa piccola mucca è stata tratta in salvo da un’asta di bestiame da una donna, amica di Janice Wolf, la fondatrice del Rocky Ridge Refuge Sanctuary, un rifugio che si occupa di offrire una casa e le giuste attenzioni a varie specie animali.
Quando Moonpie è stata salvata era in condizioni disagevoli ed era troppo piccola per rimanere in compagnia di altre mucche, pertanto la direttrice del rifugio ha deciso di tenerla nella zona designata ai cani.
Il vitellino ha accettato benissimo la compagnia di queste creature, adattandosi a loro in modi davvero stupefacenti.
Moonpie osservava tutti i gesti e le movenze dei suoi nuovi amici e nel tempo ha imparato ad imitarli, cominciando a vivere proprio come un cane.
Nel rifugio vi erano 12 cani al suo arrivo e tanti di questi hanno “adottato” Moonpie come se fosse stato un loro cucciolo.
Il vitellino ha stretto un rapporto molto speciale con un bull terrier sordo di nome Spackle. In breve tempo i due sono diventati inseparabili e sembrava proprio che fosse stato il destino a farli incontrare.
Janice ha voluto condividere con il mondo la storia e le fotografie di questo animale, per far comprendere a quante più persone possibili che non è la nostra razza di un animale a deciderne le sorti e la compagnia, quanto più che altro, il modo in cui questo viene cresciuto.
Sono tante le clip e le foto che vedono Spackle e Moonpie insieme che giocano, si riposano o fanno delle azioni tipiche di una madre con il proprio figlio. Tanti utenti dei social hanno espresso la propria meraviglia per aver potuto conoscere la fantastica storia di questo animale e del modo in cui gli è stata concessa una seconda chance e in breve tempo la loro storia ha raggiunto tutti gli angoli del mondo.