Cucciolo con un enorme tumore, perde una gamba non riesce a smettere di scodinzolare.
Un cane sta dimostrando al mondo intero una meravigliosa forza di volontà e la capacità di non arrendersi mai di fronte ai drammi della vita.
Una povera cagnolina randagia, è stata trovata in Thailandia nella provincia di Phetchabun, da alcune persone, e la sua condizione fisica era così provata che ha lasciato sbalordito il mondo intero.
L’animale aveva un grosso tumore che sporgeva fuori dal suo corpo, e che le rendeva impossibile compiere qualsiasi azione.
Nella zona in cui si trovava non vi erano esperti in grado di aiutarla, così dopo essere stata soccorsa è stata inviata a circa 455 km di distanza, in una clinica di Pattaya, dove finalmente avrebbe ricevuto le cure di cui aveva bisogno.
Oltre al gigantesco tumore che aveva invaso il suo corpo, i veterinari ne hanno trovato numerosi altri sulla gamba.
La sola opzione per tentare di salvare l’animale era quella di rimuovere l’intera massa, compresi i tumori più piccoli. Questa procedura, tuttavia, richiedeva l’amputazione di uno dei suoi arti.
Non avendo altra scelta, i medici sono intervenuti in questo modo e l’animale anche se le hanno salvato la vita, la piccola cagnolina ha dovuto dire addio ad una delle sue gambe.
Fortunatamente, grazie alla rimozione dei tumori, ad un regime alimentare adatto, alle cure di cui aveva bisogno e alle attenzioni del personale medico, nell’arco di un mese la piccolina è stata molto meglio ed ha potuto cominciare la fisioterapia, per imparare a muoversi usando solamente tre zampe.
La sua storia, diventata virale dopo essere stata condivisa online, ha commosso tantissime persone, con milioni di visualizzazioni ottenute soltanto su YouTube. La fama ricevuta le ha permesso di trovare una nuova famiglia, che vive proprio a Phetchabun e che ha deciso di adottarla e di offrirle l’amore incondizionato di cui aveva bisogno, per tutto il resto della sua vita.