Il lavoratore “di strada” condivide il suo cibo con un cucciolo sulla schiena

La vita per strada non è affatto semplice, sia per le persone che per gli animali. Tuttavia, non bisogna essere benestanti per dimostrare di essere una persona d’oro e aiutare gli altri, proprio come ha dimostrato questo venditore ambulante.

L’uomo ha sorpreso migliaia di utenti di Tiktok, in quanto ha cominciato a girare un video in cui lo si vede dare da mangiare al suo cane da sopra la propria schiena, nonostante la sua situazione economica.

Credit: Tiktok/ @davymusicoficial

La scena condivisa su Tiktok da @davymusicoficial è diventata virale in tutto il mondo, mostrando un venditore ambulante dare da mangiare al suo cucciolo da sopra la sua schiena. È accaduto a Avenida del Río a Cali, in Colombia, dove questo venditore ha catturato l’attenzione di tutti i conducenti e passanti, in quanto portava il suo cagnolino sopra la propria schiena per non lasciarlo solo.

Mentre prendeva una pausa dal suo lavoro, l’uomo ha deciso di mangiare qualcosa. Ad un tratto, l’uomo comincia a dividere il proprio cibo con il suo cagnolino.

“A volte quello che ha meno, è quello che dà di più”,

dice Davy nel suo video.
Credit: Tiktok/ @davymusicoficial

Come ha spiegato Davy in un altra sua clip, mentre registrava l’uomo con il suo telefono, il giovane voleva anche scendere dalla macchina per congratularsi con lui e aiutarlo, ma il semaforo si era fatto ormai verde, e gli automobilisti avevano cominciato a suonare il clacson.

“Le macchine hanno iniziato a suonare il clacson e quando mi sono girato, era sparito”,

ha detto Davy nell’altra clip.

Il video condiviso su Tiktok è diventato molto virale, totalizzando milioni di visualizzazioni, più di 620.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Inoltre, sono stati migliaia i commenti che hanno espresso la loro gratitudine nei confronti del venditore, che ha dato una grande lezioni a molte persone.

“Non aveva tanto cibo ma gli ha dato comunque del cibo al suo cucciolo”,

commenta un utente.

Articoli correlati