Danno al loro cucciolo un cane giocattolo e ora lui lo porta a fare una passeggiata al guinzaglio
Grazie ai social network, gli utenti di tutto il mondo possono godersi dei contenuti fantastici dalla propria casa. Una delle categorie che viene apprezzata di più, è sicuramente quella degli animali, in quanto riesce ad attirare persone di tutte le età. Gli animali infatti riescono sempre a regalarci un sorriso grazie alla loro innocenza e simpatia, e, grazie ai social, molte persone possono godersi le avventure di questi amici pelosi.
Recentemente è diventato virale un video su Tiktok di una cagnolina che, dopo aver ricevuto in regalo un cagnolino giocattolo dalla propria famiglia, ha cominciato a portarlo a spasso. Questa cucciola sembrava divertirsi davvero molto con il suo nuovo gioco, ed è riuscita a strappare un sorriso a migliaia di utenti.
Il video è stato condiviso da @jess_hernandez02, e mostra il suo cagnolino tutto felice dopo aver ricevuto il suo nuovo giocattolo. Si trattava di un cagnolino giocattolo, e aveva praticamente le stesse dimensioni del suo cane.
Vedendo che il cane si stava divertendo molto, la famiglia ha pensato di legare un filo al cane giocattolo, così da permettere al loro di tirarlo per il cortile. La piccola sembra aver apprezzato, e ha cominciato a portare a spasso il suo nuovo amico.
Il video è diventato molto virale, totalizzando più quasi due milioni di visualizzazioni, quasi 300.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Gli utenti si sono divertiti a lasciare molti commenti simpatici nei confronti del cane, che sembrava stesse portando a spasso suo figlio.
“Al mio cucciolo invece gli hanno regalato una pallina e gli è piaciuta molto, adesso quando esce per fare una passeggiata la vuole portare sempre con sé”,
commenta divertito un utente.
“Congratulazioni per essere una famiglia che ama il proprio animale domestico, sembra molto felice!”
aggiunge un altro.
Questo cane sembra molto felice con la sua famiglia, ed è proprio questo il modo in cui dovrebbero essere amati tutti gli animali.