Donna è in ritardo per il suo appuntamento perché un topo è sul suo specchietto retrovisore
Di storie buffe sugli animali se ne sentono migliaia. Da loro non sai mai cosa aspettarti, in quanto, con una bellissima innocenza e tenerezza, vengono ripresi spesso a compiere dei gesti buffi e inaspettati. Esattamente come è successo a questa donna, che è rimasta bloccata nella sua auto per 15 minuti.
Protagonista di questa storia è un simpatico topolino, che, aggrappandosi fortemente allo specchietto dell’auto della donna, l’aveva bloccata in auto, in quanto aveva timore di lui. La storia è diventata molto presto virale su Facebook, scatenando migliaia di risate provenienti da tutto il mondo, che hanno apprezzato moltissimo lo stravagante racconto della donna.
Una bizzarra avventura
Nel mondo, molte persone hanno paura dei roditori. Nonostante siano dei piccoli e dolci animaletti, può capitare che qualcuno abbia una vera e propria fobia nei loro confronti. Questa donna, di nome Grecia Zapata, ha condiviso la bizzarra avventura di una sua cliente con un simpatico dopo, che l’ha costretta a rimanere bloccata in auto per più di 15 minuti, ritardando un appuntamento.
Da quanto raccontato su Facebook, Grecia aspettava la donna e, non vedendola arrivare da più di 15 minuti di ritardo, decise di chiamarla. Il cliente gli disse che si trovava già fuori dal locale, ma era impossibilitata ad uscire. Dopo avergli chiesto spiegazioni, la donna le ha detto che aveva un topolino aggrappato allo specchietto della sua auto.
Dopo che la cliente le ha inviato le foto del roditore, sono state inevitabili le risate di Grecia.
“Mi manda queste foto e io scoppio a ridere e gli dico di girare la stanghetta dello specchietto in modo che cada, ironizzando sul fatto che stesse tenendo bene la sua presa”,
racconta Grecia
Sicuramente il topolino non stava facendo nulla di male, in quanto era del tutto innocuo e tranquillo. Tuttavia, è stata una scena tutt’altro che comune, dato che questo topolino non voleva proprio saperne di lasciare l’auto della donna.