La scena di una signora che dorme con il suo cucciolo in braccio diventa virale

I cani sono diventati sempre di più parte integranti delle famiglie. Quando il cane viene adottato e si stabilisce in una nuova casa, inevitabilmente diventa proprio come un figlio. Per questo molti preferiscono portare i loro animali sempre in giro con loro, in quanto non vogliono che restano da soli in casa.

Una scena diventata virale su Facebook ad esempio, ritrae una signora con il suo cane sopra un autobus. Il cucciolo si trova tra le braccia della sua proprietaria, che nel frattempo si era addormentata durante il tragitto per tornare a casa. La foto ha intenerito migliaia di utenti, che hanno espresso i loro pensieri dolci sotto l’immagine.

Credit: Facebook/ @Catherine Giselle

A scattare la fotografia è stato un giovane che sedeva di fianco la signora, rimasto intenerito dalla dolce scena della donna con il suo cane abbracciato. Che i cani siano le migliori compagnie e amici che si possano mai avere, è un dato di fatto.

Dopo aver scattato la foto, il ragazzo ha deciso di pubblicarla sopra il suo account Facebbok.

“Quando le crocchette costano, non ci sono abbastanza soldi per il taxi”

scrive il ragazzo sotto il suo post.

Tuttavia, non avrebbe mai immaginato che il suo post diventasse così virale, totalizzando in pochissimo tempo migliaia di condivisioni e più di 13.000 mi piace.

Credit: Facebook/ @Catherine Giselle

Gli utenti sono rimasti innamorati da tale dolcezza, in quanto il cagnolino restava educatamente in braccio alla signora, proprio come se fosse un bambino. Molti sono stati i commenti che facevano i complimenti ai due.

“Che ragazzo bello ed educato”

commenta un utente.

“Una mamma davvero molto premurosa”

aggiunge un altro.

Questa signora dimostra come il possedere un animale non significhi solamente prenderlo e farlo stare di guardia in casa, ma bensì dargli attenzioni e trattarlo proprio come un figlio, portandolo in giro e facendolo svagare come si può.

Articoli correlati