Incontra il cucciolo che ha perso sei anni prima, ma ora ha un altro proprietario (VIDEO)
Perdere un animale domestico è un’esperienza davvero brutta che ti lascia un grande vuoto dentro. La prima cosa da fare quando si smarrisce un animale è correre a cercarlo, cercando di avvertire più persone possibili. Tuttavia, dopo varie settimane di indagini, o mesi, chiunque perderebbe le speranze. Per questo ragazzo però il destino ha voluto riservargli una fine diversa.
Da ben sei anni, questo ragazzo aveva ormai smarrito il suo cane, senza mai ricevere sue notizie o avvistamenti vari. Un giorno, mentre era in macchina, si è accorto che il suo cane si trovava proprio nel marciapiede vicino a lui, di fianco a quello che era diventato il suo nuovo proprietario. L’uomo è sceso di corsa dalla macchina, correndo a riabbracciare il suo amico, che lo ha riconosciuto, facendogli molte feste.
Dopo sei anni finalmente insieme
Questa storia ha letteralmente commosso il web, diventando virale in tutto il mondo. Quando il suo cane è scomparso, il suo padrone l’ha cercato in ogni parte possibile, giorno e notte, senza mai trovarne traccia. Un giorno qualunque però, dopo ben sei anni da quell’evento, lo ha incontrato per strada. L’abbraccio tra i due è stato unico.
Nel video, possiamo vedere come l’uomo, non appena vede il suo cane a passeggio con il suo nuovo proprietario, scende dalla macchina ancora in movimento per andare ad abbracciarlo. Il cane sembra riconoscerlo subito, cominciando a strattonare il suo proprietario per correre ad abbracciare l’uomo. Una volta tra le sue braccia, il cane ha riempito di baci l’uomo.
Tuttavia, il suo nuovo proprietario era ormai molto legato a lui. Ha raccontato che lo ha adottato in un momento di difficoltà, salvandolo dalla strada. In questi anni, il cane era ormai diventato il suo migliore amico.
Così i due sono giunti a un compromesso, ovvero quello di dividersi il cane a periodi alterni, così da accontentare entrambi. Così la storia si è conclusa con un bellissimo lieto fine, e finalmente la famiglia potrà riunirsi con il suo cane.