Cucciolo viene lasciato con la sua copertina e un biglietto di scuse, era molto triste
Anche se i cani darebbero la vita per la propria famiglia, delle volte questo sentimento non è ricambiato. Questo povero cane è stato lasciato fuori la porta di casa di una donna, insieme alla sua copertina e un sacco di crocchette. Vicino c’era anche un biglietto con su scritto “mi dispiace, per favore prenditi cura di lei”. Il cane era evidentemente molto triste, in quanto aveva perso tutto ciò che aveva e a cui voleva bene, la sua famiglia.
Abbandonata dalla sua famiglia
Il post condiviso dalla donna su Facebook ha scosso molti utenti, che si sono preoccupati per la povera cagnolina. Non è ancora chiaro perché sia stata abbandonata, in quanto è una cagnolina davvero dolce e educata.
È accaduto a Mairinque, San Paolo, Brasile, il 19 Dicembre 2021. Laís Monfrinato è la donna che ha dovuto assistere alla tenera e triste scena, in cui Luna, nome dato in seguito alla cagnolina, stava ferma fuori la sua porta di casa con occhi tristi e vuoti.
” Appena l’ho vista, mi sono subito chiesta chi sarebbe in grado di compiere un gesto simile. Mi sono subito innamorata di questa cagnolina, così ho pensato di tenerla in stallo da me, in attesa di trovargli una famiglia permanente con cui trasferirsi”,
racconta Laís Monfrinato
Dato che era impossibilitata nel tenere la cagnolina con sé, la donna ha pensato di creare un post su Facebook per ricevere maggiore visibilità. Il post è stato condiviso molte volte, fino ad arrivare a una donna che ha deciso di adottare Luna.
Questa donna, Rosane Carraco, ha raccontato di essersi innamorata a prima vista di Luna. Anche suo marito, grande amante degli animali, era super contento di adottarla. Così, subito dopo Natale, Luna si è trasferita nella sua nuova casa, dove ha conosciuto la sua sorellina Mel, un cane di due anni con cui è andata subito d’accordo.
Grazie a Lais e a Rosane, Luna potrà vivere una vita felice e amata dalla sua famiglia.